News

Le ultime notizie dalla Fondazione Città di Senigallia

RIAPERTURA SELEZIONE PER ASSUNZIONE O.S.S. (Operatore Socio Assistenziale).

Nell’ottica dell’azione di trasparenza amministrativa intrapresa, la Fondazione “Città di Senigallia” comunica di aver riaperto la selezione per l’assunzione di un dipendente O.S.S., al fine di poter allargare i requisiti soggettivi di accesso.

BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2021: ESAME ED APPROVAZIONE

BILANCIO PREVENTIVO ANNO 2021: ESAME ED APPROVAZIONE

BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2020: ESAME ED APPROVAZIONE

BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2020: ESAME ED APPROVAZIONE

Il C.D.A. VALUTERA' PROPOSTE DI CANDIDATURA PER LA COPERTURA DI UNA POSIZIONE O.S.S. (Operatore Socio Assistenziale).

In ossequio all’azione di trasparenza amministrativa che il Consiglio di Amministrazione ha iniziato sin dal suo insediamento, si comunica che il C.D.A. della Fondazione Città di Senigallia valuterà proposte di candidatura per la copertura di una posizione O.S.S. (Operatore Socio Assistenziale).

L'ENTE HA RESO LIBERI DA CONTRATTI ALCUNI TERRENI CON L'INTENZIONE DI PROCEDERE A NUOVI AFFITTI

Nell’ambito dell’attività di ottimizzazione delle risorse patrimoniali e di trasparenza amministrativa intrapresa dal nuovo C.d.A. della Fondazione “Città di Senigallia” fin dall’insediamento, si rende noto che l’Ente ha reso liberi da contratti alcuni terreni con l’intenzione di procedere a nuovi affitti.
La Fondazione Città di Senigallia

Insediato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione “Città di Senigallia”

Il nuovo direttivo: "La Fondazione Città di Senigallia è un gioiello prezioso dell’intera comunità, che va preservato e tutelato nell’interesse di tutti, al di fuori di schemi o divisioni politiche"
Michelangelo Guzzonato

Il saluto del presidente della Fondazione Città di Senigallia Michelangelo Guzzonato

"Dopo aver condiviso con voi dieci anni della mia vita lascio questo incarico provando un grande senso di nostalgia e voglio comunicarVi che difficilmente non rimarrete nei miei pensieri". Questo il saluto del presidente Guzzonato
Le vaccinazioni alla residenza protetta della Fondazione Città di Senigallia

Effettuata la prima dose di vaccino anti covid alla fondazione Città di Senigallia

Soddisfazione è stata espressa da Francesco Mancini, componente del Cda della residenza protetta per la somministrazione della prima dose: "Risultato che ci inorgoglisce". Il richiamo tra tre settimane