La Struttura

La struttura è adiacente all'area Ospedaliera di Senigallia. Può contare su una capienza massima di 59 posti ed oltre ad essere di facile accesso è dotata di un ampio e confortevole giardino. E' in atto l'ampliamento della struttura che oltre a potenziare la qualità dei servizi offerti porterà ad una capienza massima di 92 posti.

LA RESIDENZA

La residenza è una struttura di assistenza che oltre ai servizi assistenziali di istituto garantisce un adeguato servizio medico infermieristico. Non potranno essere accolti ospiti che presentino condizioni psichiche tali da determinare condizioni di difficoltà e di pericolo per sé e per gli altri. E' possibile l'ingresso e la permanenza alla residenza anche per un breve soggiorno.

La Fondazione dispone di una struttura organizzativa nella quale sono definiti i ruoli e responsabilità sia per i dipendenti che per il personale esterno.

Visualizza Fondazione città di Senigallia in una mappa di dimensioni maggiori