Due nuove camere grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi. La Fondazione Città di Senigallia, Ente proprietario della casa protetta di via Cellini, vuole così ringraziare la Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi per l’importante contributo, ben 12.000 euro, erogato al fine dell’acquisto di due arredi completi per altrettante camere della struttura di accoglienza per gli anziani. Si tratta diarredi dell’ultima generazione con particolare attenzione al letto con tecnologia avanzata per il massimo comfort e dotati, ad esempio, del cosiddetto sistema MIS ovvero Micro Stimulation System basato sul concetto della stimolazione basale, sia attiva sia passiva, in grado di distribuire la pressione corporea esercitata dal paziente e aumentando i punti di contatto con la superficie.

Con questa operazione di rinnovo le camere sono state concepite con due posti letto. Un ulteriore passo della Fondazione Città di Senigallia nel rinnovo funzionale e strutturale del presidio di via Cellini.