Amministrazione trasparente

Delibere del Consiglio di Amministrazione.
Determine del Commissario Straordinario.

ANNO 2021

  • Delibera n. 8 del 24/02/2021 – Delibera di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Città di Senigallia”.
  • Delibera n. 9 del 24/02/2021 – Delibera di elezione del nuovo Presidente della Fondazione “Città di Senigallia”.
  • Delibera n.10 del 24/02/2021 – Delibera di elezione del nuovo Vice Presidente della Fondazione “Città di Senigallia”.
  • Delibera n. 11 del 04/03/2021 Ratifica della proroga sottoscritta dal Direttore del contratto di lavoro a tempo determinato dell’O.S.S. Elena Marin (scaduto lo scorso 28.02.2021) fino al 30.09.2021.
  • Delibera n.12 del 04/03/2021 – Delibera di rinvio del bilancio previsionale per l’anno 2021.
  • Delibera n.13 del 04/03/2021 – Assegnazione al Dott. Michelangelo Guzzonato dell’incarico di Direttore Sanitario della struttura di proprietà e gestita da Fondazione Città di Senigallia.
  • Delibera n. 14 del 04/03/2021 – Alienazione immobile sito nel Comune di Trecastelli (AN), Via Ghirola n. 24, identificativi catastali Foglio n. 5, Mappale n. 330, Piano T-1, Cat. A/4, Cons. 9 vani, Sup. Cat. 230 mq. e ulteriore porzione di terreno agricolo per allargamento della corte per una superficie di circa 6.000 mq.: riconferma di quanto già statuito dal precedente Consiglio di Amministrazione con delibera n. 2 del 05.02.2021 e nomina del nuovo delegato alla vendita.
  • Delibera n. 15 del 04/03/2021 – Alienazione del terreno sito nel Comune di San Marcello (AN), identificativi catastali Foglio n. 24, mappali n.ri 150-152 e Foglio n. 25 mappale n. 138 per una superifcie di circa 12.612 mq.: riconferma di quanto già statuito dal precedente Consiglio di Amministrazione con delibera n. 3 del 05.02.2021 e nomina del nuovo delegato alla vendita.
  • Delibera n.16 del 17/05/2021 – Rinuncia ai gettoni di presenza spettanti ai Consiglieri di Amministrazione.
  • Delibera n.17 del 17/05/2021 – Ratifica della sospensione sottoscritta dal Presidente per mesi 1 dell’Inf. Prof. Pesaresi Elisa, in soccorso della Fondazione Santa Maria Goretti rimasta quasi priva di infermieri professionali.
  • Delibera n.18 del 17/05/2021 – Ratifica della stabilizzazione a tempo indeterminato dell’Inf. Prof. Alessandroni Catia.
  • Delibera n.19 del 17/05/2021 – Ratifica della valutazione per l’anno 2019 assegnata dal Presidente al Segretario senza funzioni direttive e al Direttore.
  • Delibera n.20 del 17/05/2021 – Ratifica della cassa integrazione Covid-19 disposta dal Presidente.
  • Delibera n.21 del 17/05/2021 – Nomina dei membri della Delegazione Trattante e approvazione dei contratti decentrati C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali e C.C.N.L. UNEBA relativi l’anno 2019.
  • Delibera n.22 del 17/05/2021 – Disinvestimento somme della polizza “Vita Intera Obiettivo Valore” della HDI Assicurazione S.p.A.: ratifica dell’operazione effettuata dal Presidente in accordo con il CDA, per l’importo di €. 400.000,00 con rimborso sul conto corrente dell’Ente al fine di sopperire alle carenze di liquidità.
  • Delibera n.23 del 17/05/2021 – Ratifica della sottoscrizione da parte del Presidente del Contratto di locazione dell’Azienda Agricola Conti Maurizio per anni 1, dall’11.11.2020 al 10.11.2021.
  • Delibera n.24 del 28/05/2021 – Delibera di ratifica della messa in part-time del Direttore sottoscritta dal Presidente in data 24.05.2021.
  • Delibera n.25 del 28/05/2021 – Delibera di ratifica della revoca sottoscritta in data 27.05.2021 dal Presidente dei seguenti due contratti di incarico: “Progettazione Urbanistica, Valutazione Ambientale Strategica e Progettazione Urbanizzazioni, e “Progettazione Tipologie Edilizie, Rilievo Topografico Plano-Altimetrico, Rilievi e Relazione Botanico-Vegetazionale – Indagine e relazione Geologica”, affidati con Delibera n.4 del 05.02.2021 dal precedente Consiglio di Amministrazione all’Arch. Alberto Bacchiocchi e sottoscritti in data 15.02.2021.
  • Delibera n.26 del 28/05/2021 – Delibera per la concessione in comodato d’uso gratuito all’Associazione Stracomunitari dell’immobile sito in Senigallia (AN) sito in via Cellini n.1 distinto al Catasto Fabbricati al Foglio n.5, Particella n.77, Sub. N.5, composto da un locale al piano terra oltre ad un servizio di circa 79 mq.
  • Delibera n.27 del 28/05/2021 – Delibera per il conferimento all’Avv. Marco Lanari del Foro di Ancona, dell’incarico per la rappresentanza della Fondazione Città di Senigallia nel contenzioso promosso dalla sig.ra Ballarini Luciana.
  • Delibera n.28 del 28/05/2021 – Delibera per il conferimento al Direttore della delega di funzioni del Datore di Lavoro ex art. 16 del D.Lgs. n.81/08 e s.m.i..
  • Delibera n.29 del 25/06/2021 – Delibera per l’aggiunta dell’Avv. Federica Ferro quale ulterire contraente-conduttore del contratto di locazione in essere con le Dott.sse Elena Belardinelli e Novella Pesaresi, avente ad oggetto l’immobile ad uso studio sito in Senigallia (AN), via Pisacane n.32, piano 2°, composto da n.3 stanze ed un servizio della superficie totale di mq. 98.48 circa.
  • Delibera n.30 del 25/06/2021 – Delibera per il conferimento alla B&V S.r.l. Broker di assicurazioni dell’incarico di Brokeraggio assicurativo per la gestione della polizza R.C.T. Amministratori n. DO-31510920L2 stipulata con la compagnia DUAL Arch Insurance in data 30.06.2020.
  • Delibera n.31 del 25/06/2021 – Delibera in merito alla modifica dei rapporti contrattuali del personale dipendente Sig.ra Beata Borkowska e Sig. Stefano Predieri, entrabi Addetti alle Attività Polivalenti, per la copertura delle ferie estive del cuoco e dell’aiuto cuoco addetti alla preparazione pasti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Delibera n.32 del 25/06/2021 – Delibera per il temporaneo aumento dell’orario di lavoro da part time 34/38 a full time 38/38 delle Infermiere Professionali Serena Compagnucci, Emilia Gambuto e Catia Alessandroni.
  • Delibera n.33 del 25/06/2021 – Delibera per l’interruzione del rapporto professionale con l’Ing. Marco Durazzi, R.S.P.P. esterno e nomina del nuovo R.S.P.P..
  • Delibera n.34 del 12/07/2021 – Bilancio consuntivo anno 2020: esame ed approvazione.
  • Delibera n.35 del 12/07/2021 – Delibera di rinvio del bilancio previsionale per l’anno 2021.
  • Delibera n.36 del 12/07/2021 – Delibera per la riconferma al Dott. Dominico Danilo Alessi dell’incarico come Medico Competente del lavoro ex. D.Lgs. n.81/08.
  • Delibera n.37 del 12/07/2021 – Ordinanza Sindacale n.283 del 09.06.2021 avente il seguente oggetto: “Ordinanza per presenza materiali in cemento amianto in via Pisacane n.32”. Presa d’atto e adozioni delle misure conseguenti.
  • Delibera n.38 del 21/07/2021 – Proseguo dell’Assegno Ordinario con causale “emergenza Covid-19”.
  • Delibera n.39 del 21/07/2021 – Concessione all’O.S.S. Pucci Lucia della sospensione per mesi 6.
  • Delibera n.40 del 21/07/2021 – Sottoscrizione polizze con la compagnia Generali Assicurazioni.
  • Delibera n.41 del 09/08/2021 – Risoluzione consensuale dell’incarico di consulenza legale in essere con lo Studio Legale Boccioletti Pescerelli e conferimento all’Avv. Filippo Boccioletti, del Foro di Bologna, dell’incarico dell’incarico per la rappresentanza legale della Fondazione Città di Senigallia nel ricorso ex art. 696 bis c.p.c. promosso dal FALLIMENTO N. 573/2019 DELLA IMPRETEKNA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE, innanzi al Tribunale di Ancona e iscritto al n. 3437/2021 R.G.
  • Delibera n.42 del 09/08/2021 – Delibera per il temporaneo aumento dell’orario di lavoro part time della sig.ra Arcangeli Lorena, dipendente addetta alla lavanderia, stireria, guardaroba e sartoria, da 30/38 a 36/38 ore settimanali e per l’interruzione del servizio esternalizzato con la Lavanderia Senigalliese S.r.l..
  • Delibera n.43 del 09/08/2021 – Delibera per la modifica del contratto in essere fino al 31/12/2021 con il CENTRO MEDICO DI FISIOTERAPIA SALUTE E BENESSERE DI PASCQUINI MARIA CRISTINA & C. S.A.S. per l’affidamento del servizio di fisioterapia degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani per la riduzione delle ore mensili di fisioterapia.
  • Delibera n.44 del 27/08/2021 – Autorizzazioni allo svolgimento di prestazioni a carattere occasionale da parte di infermieri professionali dipendenti dell’Area Vasta 2 – A.S.U.R. Marche.
  • Delibera n.45 del 24/09/2021 – Approvazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2021
  • Delibera n.46 del 24/09/2021 – Valutazione anno 2020 delle prestazioni del personale dipendente.
  • Delibera n.47 del 24/09/2021 – Nomina del nuovo Presidente della Delegazione Trattante, approvazione dei contratti decentrati C.C.N.L. Funzioni Locali e C.C.N.L. UNEBA relativi all’anno 2020, conseguente rogazione della produttività per i dipendenti ex pubblici e del premio incentivante per i soli dipendenti privati inquadrati con il ruolo di I.P. e O.S.S. relativamente all’anno 2020, previsione di un “premio una tantum per l’anno 2020” per i dipendenti UNEBA non I.P. e O.S.S..
  • Delibera n.48 del 24/09/2021 – Decisioni in merito al personale dipendente.
  • Delibera n.49 del 24/09/2021 – Conferimento all’Avv. Filippo Boccioletti, del foro di Bologna, dell’incarico per la rappresentanza legale della Fondazione Città di Senigallia, nell’opposizione al decreto ingiuntivo n.1177/2021 del 26/08/2021 iscritto innanzi al Tribunale di Ancona al R.G. n.2959/2021, promosso dall’Avv. Domenico Liso in rappresentanza dell’Arch. Gentile Mario per il saldo per il saldo delle spese progettuali relative all’opera denominata “Piano nazionale di edilizia abitativa PIPERRU – Riqualificazione dell’isolato Orti del Vescovo finalizzato all’edilizia agevolata ed al recupero ambientale/funzionale di servizi collettivi pubblico/privati”.
  • Delibera n.50 del 24/09/2021 – Assegnazione della funzione di Coordinamento Generale della Struttura alla Dott.ssa Lara Landi e assegnazione del Coordinamento Sanitario all’Inf. Prof. Susanna Scarpati.
  • Delibera n.51 del 27/09/2021 – Revoca della precedente Delibera n.49 del 24/09/2021 e approvazione dell’accordo transattivo con l’Arch. Gentile Mario per quanto concerne il saldo delle spese progettuali relative all’opera denominata “Piano nazionale di edilizia abitativa PIPERRU – Riqualificazione dell’isolato Orti del Vescovo finalizzato all’edilizia agevolata ed al recupero ambientale/funzionale di servizi collettivi pubblico/privati”.
  • Delibera n.52 del 12/10/2021 – Approvazione dell’accordo collettivo aziendale per la risoluzione incentivata dei rapporti di lavoro ex art. 8, co. 11, D.L. 41/2021, convertito con modifiche dalla legge 69/2021 e delega al Consigliere Boccolini Roberto, ex art. 10, co. 2°, n.20) dello statuto, alla stipula dell’accordo conciliativo in sede protetta, ex art. 2113, co. 4° c.c., con la dipendente O.S.S. Galli Daniela per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro a partire dal 25.10.2021 (ultimo giorno di lavoro il 24.10.2021).
  • Delibera n.53 del 21/10/2021 – Approvazione del contenuto dell’accordo conciliativo da stipulare in sede protetta con la dipendente Luciana Emili per la risoluzione consensuale del 31.10.2021 del rapporto di lavoro come “Operatore Sorveglianza Anziani (O.S.A.)” C.C.N.L. Funzioni Locali – categoria giuridica A/1 e per l’assunzione della Sig.ra Emili, a partire dal 01.11.2021, con il ruolo di “Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)” C.C.N.L. UNEBA-4° Livello Super.
  • Delibera n.54 del 21/10/2021 – Disinvestimento della somma di € 350.000,00 da Banca Generali con rimborso sul conto corrente dell’Ente al fine di sopperire alla carenza di liquidità.
  • Delibera n.55 del 21/10/2021 – Manifestazione di interesse e stipula contratti agrari.
  • Delibera n.56 del 11/11/2021 – Assegnazione al Dott. Gabriele Marconi dell’incarico di Direttore Sanitario della Struttura di proprietà e gestita dalla Fondazione “Città di Senigallia”.
  • Delibera n.57 del 11/11/2021 – Convenzione con l’Associazione Musicale Harmonia e stipula di un contratto di comodato d’uso gratuito per la concessione degli immobili del fabbricato principale sito in Senigallia (AN), Via Cupetta n. 20 e del fabbricato annesso laterale al predetto immobile sito in Senigallia (AN), Via Cupetta n. 22, da adibire a Scuola di Musica “Bettino Padovano”.
  • Delibera n.58 del 11/11/2021 – Parziale revoca di quanto precedentemente statuito dal C.d.A. con delibera n. 48 del 24.09.2021 avente il seguente oggetto: “Decisioni in merito al personale dipendente” e nuove statuizioni in merito al personale dipendente.
  • Delibera n.59 del 11/11/2021 – Accordo con il Dott. Costanzi Francesco la sostituzione dell’indennità sostitutiva di ferie maturate e non godute durante il rapporto a tempo determinato di Direttore dell’Ente con l’aggiunta di ferie nel rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Segretario Senza Funzioni Direttive.
  • Delibera n.60 del 11/11/2021 – Approvazione dell’accordo conciliativo da stipulare in sede protetta ex art. 2113, co. 4° c.c. con gli eredi della Sig.ra Giraldi Emanuela , dipendente dell’Ente dal 01.01.1985 al 16.06.2017 presso la Residenza Protetta per Anziani con il ruolo di “Fisioterapista”, assunta con contratto a tempo pieno e indeterminato, Categoria D/1 del C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali.
  • Delibera n.61 del 11/11/2021 – Assegnazione all’Arch. Siena Gianluca dell’incarico di richiesta parere alla Soprintendenza di Ancona per l’esecuzione dei lavori di copertura di canne fumarie in cemento amianto presso l’immobile sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 32.
  • Delibera n.62 del 11/11/2021 – Adesione al “Progetto Città ad Impatto Positivo” promosso dalla società P.M.G. Italia Società Benefit e, nello specifico, adesione al “Progetto di Mobilità Garantita” finalizzato alla concessione in comodato d’uso gratuito di un veicolo dotato di elevatore e omologato per il trasporto di anziani che utilizzano la sedia a rotelle.
  • Delibera n.63 del 11/11/2021 – Affidamento alla Stamira Società Cooperativa Sociale del “progetto di erogazione di servizi infermieristici e assistenziali integrativi” nei confronti degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Delibera n.64 del 10/12/2021 – Determinazioni in merito alla nomina del R.U.P. e di Punto Ordinante per la fornitura di beni e servizi.
  • Delibera n.65 del 21/12/2021 – Approvazione del contratto decentrato finalizzato alla regolamentazione dell’orario di lavoro della Fondazione città di Senigallia.
  • Delibera n.66 del 30/12/2021 – Esito manifestazione di interesse contratti agrari: assegnazione terreni.
  • Delibera n.67 del 30/12/2021 – Proroga fino al 31/12/2022 dell’aumento temporaneo dell’orario lavorativo da part time 34/38 a full time 38/38 delle Infermiere Professionali Catia Alessandroni, Compagnucci Serena, Gambuto Emilia in scadenza per il 31/12/2021.
  • Delibera n.68 del 10/12/2021 – Rinnovo della funziona di Coordinamento Generale della Struttura della Dott.ssa Landi Lara e rinnovo della funzione di Coordinamento Sanitario dell’Infermiera Professionale Scarpati Susanna.
  • Delibera n.69 del 10/12/2021 – Approvazione del nuovo testo del Contratto collettivo aziendale concernente l’aspetto degli orari di lavoro dei dipendenti della Fondazione Città di Senigallia, così come modificato in sede di Delegazione Trattante tenutasi alle ore 15.00 dello scorso 22/12/2021.
  • Delibera n.70 del 30/12/2021 – Rinnovo per l’anno 2022 del contratto con ESSEPIDATA S.R.L. S.T.P. per la consulenza in materia di diritto del lavoro, l’elaborazione delle buste paga, la formazione e l’assistenza dei dipendenti per l’internalizzazione delle mansioni di caricamento dati nel software gestionale delle presenze e di management del debito orario del personale turnista.
  • Delibera n.71 del 30/12/2021 – Rinnovo per l’anno 2022 del contratto con lo studio Bertuccioli & Partners Dottori Commercialisti Associati per la consulenza contabile e fiscale della Fondazione Città di Senigallia.

ANNO 2022

  • Delibera n.1 del 11/01/2022 – Nuova approvazione del Contratto collettivo aziendale concernente aspetti dell’orario di lavoro dei dipendenti della Fondazione Città di Senigallia, ulteriormente modificato, in vista della delegazione trattante già fissata per le ore 17.00 del 12/01/2022.
  • Delibera n.2 del 20/01/2022 – Problematica legionella nella Struttura della Fondazione Città di Senigallia: affidamento alla SERECO S.r.l. dell’incarico di consulenza per l’anno 2022 in materia di H.A.C.C.P. e legionella, acquisto dalla I.C.A.M. S.r.l. di un impianto di sanificazione dell’acqua per la prevenzione della legionella ed esecuzione delle necessarie opere di bonifica.
  • Delibera n.3 del 20/01/2022 – Conferimento all’Ing. Solidoro Loris dell’incarico di redazione del rinnovo periodico del certificato degli impianti antincendio relativi alla Palazzina Nord e alla Palazzina Sud della Residenza Protetta per Anziani.
  • Delibera n.4 del 20/01/2022 – Delibera di assunzione della O.S.S. Morano Vincenzina con C.C.N.L. U.N.E.B.A a tempo determinato dal 24/01/2022 al 28/02/2022, part time 36/38, per la sostituzione di personale assente a causa dell’emergenza Covid-19.
  • Delibera n.5 del 20/01/2022 – Dimissioni O.S.S. Pucci Lucia: presa d’atto e rinuncia dell’applicazione dell’indennità di mancato preavviso.
  • Delibera n.6 del 20/01/2022 – Proroga dell’incarico di Revisore dei Conti della Fondazione Città di Senigallia al Dott. Nardella Andrea fino al 31/03/2022.
  • Delibera n.7 del 20/01/2022 – Approvazione del regolamento disciplinante gli istituti più significativi relativi all’orario di lavoro, alle assenze e alle ferie dei dipendenti della Fondazione Città di Senigallia.
  • Delibera n.8 del 16/02/2022 – Consorzio di via Cellini: presa d’atto della sua esistenza e decisioni conseguenti.
  • Delibera n.9 del 16/02/2022 – Disposizioni ferie d’ufficio.
  • Delibera n.10 del 22/02/2022 – Bilancio Consuntivo anno 2021: esame ed approvazione.
  • Delibera n.11 del 22/02/2022 – Delibera di non prosecuzione dei giudizi tributari sorti a seguito dell’esproprio promosso da Autostrade per l’Italia S.p.A.
  • Delibera n.12 del 25/02/2022 – Delibera di approvazione dell’accordo per la variazione delle mansioni della sig.ra Mera Ofelia Claudia da stipulare in sede protetta.
  • DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE n.169 del 28/02/2022. Oggetto: Art. 25 codice civile – Art. 5 DPR n. 361/2000. Fondazione Città di Senigallia – Residenza protetta per anziani. Nomina del Commissario Straordinario.
  • Determina del Commissario n.1 del 02/03/2022 – Determinazione in merito all’attività programmatica del Commissario Straordinario della Fondazione Città di Senigallia nominato con delibera n.169 del 28/02/2022 della Giunta Regionale delle Marche
  • Determina del Commissario n.2 del 16/03/2022 – Assunzione sig.ra Camilletti Paola con CCNL UNEBA con la qualifica di 4 livello super, partial time 32/38, con decorrenza dal 21/03/2022 al 20/01/2023.
  • Determina del Commissario n.3 del 23/03/2022 – Determina di conferimento al sig. Luca Paolasini, dipendente dell’Ente con qualifica di cuoco e responsabile della cucina, della delega di funzione di Responsabile Alimentare (O.S.A.) della cucina della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n.4 del 23/03/2022 – Acquisto software gestionale magazzini della R.P.A. ed istituzione dell’Ufficio Economato.
  • Determina del Commissario n.5 del 23/03/2022 – Determinazione per la formazione del personale in materia antincendio rischio elevato: avvio corsi di aggiornamento e di formazione, implementazione della squadra addetta all’antincendio e all’evacuazione della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n.6 del 23/03/2022 – Chiusura conto corrente Banca Intesa San Paolo, filiale di Senigallia (AN), Piazza del Duca n.4 e adempimenti conseguenti.
  • Determina del Commissario n.7 del 23/03/2022 – SIRTE
  • Determina del Commissario n.8 del 23/03/2022 – Rinnovo dell’adesione al Progetto Città ad Impatto Positivo e al Progetto di Mobilità Garantita promosso dalla PMG Italia Società Benefit per la concessione alla Fondazione Città di Senigallia in comodato d’uso gratuito a tempo indeterminato di un veicolo dotato di elevatore omologato per il trasporto di anziani che utilizzano la sedia a rotelle.
  • Determina del Commissario n.9 del 23/03/2022 – Revoca iscrizione al Fondo Fapi e iscrizione al Fondo FonARCom.
  • Determina del Commissario n.10 del 23/03/2022 – Prescrizione bolletta gas a conguaglio del periodo dal 01/04/2017 al 31/12/2017.
  • Determina del Commissario n.11 del 06/04/2022 – Determinazioni in merito all’aggiornamento della tabella allegato A.2 da includere nella convenzione della Residenza Protetta per Anziani da stipulare con A.S.U.R. Marche A.V. 2 per l’anno 2021.
  • Determina del Commissario n.12 del 14/04/2022 – Stipula con l’U.O.S.e.S. di Senigallia di un protocollo di intesa per la refertazione da remoto dell’E.C.G. degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani con i cardiologi della Cardiologia dell’Ospedale di Senigallia.
  • Determina del Commissario n.13 del 14/04/2022 – Determinazioni in merito alla somministrazione della seconda dose del richiamo del vaccino anti Covid-19 agli ospiti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n.14 del 26/04/2022 – Determinazioni in merito alla consulenza sul lavoro ed agli adempimenti amministrativi connessi alla gestione del rapporto di lavoro dei dipendenti della Fondazione Città di Senigallia.
  • Determina del Commissario n.15 del 02/05/2022 – Determinazioni in merito alla richiesta pervenuta con PEC del 15.04.2022 dal Collegio Sindacale di A.S.U.R. Marche per il riscontro del credito vantato dalla predetta Azienda Sanitaria nei confronti della Fondazione Città di Senigallia.
  • Determina del Commissario n.16 del 02/05/2022 – Determinazioni a seguito dell’avvenuta esecuzione dei lavori di confinamento di materiali in cemento amianto rinvenuti presso l’immobile sito in Senigallia (AN), via Pisacane n.32.
  • Determina del Commissario n.17 del 06/05/2022 – Assegnazione all’Istruttore Amministrativo Rag. Celidoni Carlo dell’incarico di monitorare giornalmente e con costanza le immobilizzazioni finanziarie della Fondazione Città di Senigallia.
  • Determina del Commissario n.18 del 06/05/2022 – Assegnazione alla Psicologa con Funzione di Coordinamento Generale di Struttura e alle infermiere della Residenza Protetta per Anziani dell’incarico di revisione della Procedura Intitolata: Gestione Emergenza Agente Biologico Coronavirus.
  • Determina del Commissario n.19 del 09/05/2022 – Revoca della Funzione di Coordinamento Sanitario e ridistribuzione degli incarichi agli infermieri della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n.20 del 12/05/2022 – Assegnazione dell’incarico di D.P.O. alla Morolabs S.r.l. e delega alla funzione di titolare del trattamento all’Istruttore Amministrativo Olivetti Roberta.
  • Determina del Commissario n. 21 del 13/5/2022 – Determina per la chiusura temporanea del primo piano di degenza della Palazzina Sud.
  • Determina del Commissario n. 22 del 01/06/2022 – Procedimento disciplinare
  • Determina del Commissario n. 23 del 01/06/2022 – Determina in merito alla copertura delle ferie estive del Cuoco e dell’Aiuto Cuoco, addetti alla preparazione dei pasti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 24 del 07/06/2022 – Conferimento all’Arch. Siena Gianluca dell’incarico di richiesta parere alla Soprintendenza di Ancona per l’esecuzione dei lavori necessari a risolvere gli inconvenienti igienico sanitari comunicati alla Fondazione dal Comune di Senigallia con pec del 30.11.2021, protocollo n. G.E. 2021/0055825, causati dalla canna fumaria a servizio del pubblico esercizio denominato “Osteria degli Ulivi”, sito in Senigallia (AN), Via Pisacane n. 30.
  • Determina del Commissario n. 25 del 09/06/2022 – Determina in merito all’acquisto di n. 10 condizionatori portatili per la Palazzina Nord della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 26 del 13/06/2022 – Verifica dei crediti/debiti di A.S.U.R. Marche nei confronti della Fondazione “Città di Senigallia” e decisioni conseguenti.
  • Determina del Commissario n. 27 del 13/06/2022 – Stralcio dal prossimo bilancio consuntivo 2022 del credito dell’Ente nei confronti del Sig. Pongetti Andrea per rette e spese farmaci non pagati per la degenza del padre Pongetti Ferruccio presso la Residenza Protetta per Anziani dal 13.9.2021 al 3.12.2021.
  • Determina del Commissario n. 28 del 14/06/2022 – Anticipo T.F.R. alla dipendente Sig.ra Mera Ofelia Claudia.
  • Determina del Commissario n. 29 del 17/06/2022 – Assunzione urgente con contratto a tempo determinato (dal 26.6.2022 al 31.8.2022) e a tempo parziale (36/38) dell’O.S.S. Sig.ra Notario Norma Nora per far fronte alle improvvise malattie e consentire la prosecuzione delle programmate ferie estive degli Operatori Socio Sanitari.
  • Determina del Commissario n. 30 del 17/06/2022 – Approvazione dei lavori di manutenzione da eseguire alle due palazzine adibite a Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 31 del 17/06/2022 – Approvazione della procedura intitolata: “Gestione Emergenza Agente Biologico Coronavirus” nella nuova revisione n. 04 del 17.6.2022.
  • Determina del Commissario n. 32 del 20/06/2022 – Recesso dal contratto d’incarico in essere con lo studio “Bertuccioli&Partners Dottori Commercialisti Associati” e conferimento di un più ampio incarico al Dott. Camillo Catana Vallemani.
  • Determina del Commissario n. 33 del 24/06/2022 – Determinazioni in merito alla copertura assicurativa della Fondazione “Città di Senigallia” da giugno 2022 a giugno 2023.
  • Determina del Commissario n. 34 del 27/06/2022 – Proroga per un secondo anno della concessione in comodato d’uso gratuito all’associazione Stracomunitari dell’immobile sito in Senigallia (AN), Via Cellini n. 1.
  • Determina del Commissario n. 35 del 30/06/2022 – Disinvestimento dalla polizza “Vita Intera Obiettivo Valore” della HDI Assicurazioni spa dell’importo di € 350.000 con rimborso sul conto corrente dell’Ente al fine di sopperire alla carenza di liquidità.
  • Determina del Commissario n. 36 del 30/06/2022 – Modifica del rapporto di lavoro a tempo parziale dell’Inf. Scarpati Susanna.
  • Determina del Commissario n. 37 del 30/06.2022 – Transazione contenzioso pendente presso il Tribunale di Ancona (R.G. n. ____/____) nei confronti dei Sigg.ri Pupazzoni Marco, Isidori Isabella, Veschi Renato, in merito all’accertamento dell’esistenza di una servitù pubblica di passaggio (pedonale e carrabile) sulla Strada del Trocco del Comune di Senigallia (AN).
  • Determina del Commissario n. 38 del 04/07/2022 – Positività al Covid-19 di un ospite della Struttura e adozione delle misure conseguenti.
  • Determina del Commissario n. 39 del 04/07/2022 – Convenzionamento con l’ente di formazione “CIPA Formazione e Servizi” Soc. Cooperativa per la realizzazione di tirocini O.S.S. all’interno della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 40 del 22/07/2022 – Proroga delle disposizioni assunte con precedente determina n. 23 dell’1.6.2022 per la copertura delle ferie estive e per lo smaltimento delle numerose ferie arretrate del Cuoco e dell’Aiuto Cuoco, addetti alla preparazione dei pasti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 41 del 27/07/2022 – Procedimenti disciplinari
  • Determina del Commissario n. 42 del 27/07/2022 – Approvazione dei lavori di restauro delle panchine del giardino e di acquisto della fornitura del materiale per la riparazione dei letti elettrici degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 43 del 17/08/2022 – Determinazioni in merito alla richiesta di E-Distribuzione S.p.A., società partecipante al gruppo IVA Enel, per l’esecuzione dei seguenti n. 2 interventi sui terreni di proprietà dell’Ente siti nel Comune di Trecastelli (AN), località Ripe, aventi ad oggetto la sostituzione di alcuni pali di una linea elettrica e la realizzazione di una nuova linea in conduttori isolati con demolizione dell’esistente linea aerea.
  • Determina del Commissario n. 44 del 30/08/2022 – Rinnovo l’anno 2022-2023 della convenzione con l’Associazione Musicale Harmonia e del contratto di comodato d’uso gratuito per la concessione degli immobili del fabbricato principale sito in Senigallia (AN), Via Cupetta n. 20 e di una parte del fabbricato annesso laterale al predetto immobile sito in Senigallia (AN), Via Cupetta n. 22, da adibire a Scuola di Musica “Bettino Padovano”, comprensivi del mobilio, degli strumenti e delle attrezzature in essi presenti di proprietà dell’Ente.
  • Determina del Commissario n. 45 del 30/08/2022 – Ulteriore proroga delle disposizioni assunte con determina n.23 dell’1.6.2022, già prorogate con determina n. 40 del 22.7.2022, per la copertura delle ferie estive e per lo smaltimento delle numerose ferie arretrate del     e                  , addetti alla preparazione dei pasti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 46 del 02/09/2022 – Autorizzazione all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino e la riparazione dell’impianto di smaltimento delle acque reflue domestiche, provenienti dall’immobile sito in Senigallia (AN), Via Camposanto Vecchio n.43, mediante subirrigazione sul confinante terreno.
  • Determina del Commissario n. 47 del 05/09/2022 – Autorizzazione e accreditamento della Residenza Protetta Per Anziani secondo i nuovi manuali della Regione Marche: costituzione del Gruppo di Lavoro “Autorizzazione e Accreditamento”.
  • Determina del Commissario n. 48 del 27/09/2022 – Apertura Palazzina Sud per l’ospitalità degli alluvionati accettazione dell’affidamento del servizio di seconda accoglienza presso la Fondazione “Città di Senigallia” – ospitalità rivolta a nuclei familiari con anziani/persone fragili e necessità di assistenza e/o vigilanza sanitaria – famiglie con abitazioni inagibili e mancanza di situazioni alloggiative alternative durante le operazioni di somma urgenza connesse all’evento alluvionale del 15.9.2022.
  • Determina del Commissario n. 49 del 27/09/2022 – Approvazione di forniture varie e di lavori per la Residenza Protetta per Anziani.
  • Determina del Commissario n. 50 del 28/09/2022 – Ulteriore proroga e rinnovo delle disposizioni assunte con determina n. 23 dell’1.6.2022, già prorogate con determine n. 40 del 22.7.2022 e n. 45 del 30.8.2022, per la copertura delle ferie estive e per lo smaltimento delle numerose ferie arretrate del Cuoco e dell’Aiuto Cuoco, addetti alla preparazione dei pasti della Residenza Protetta per Anziani”.
  • Determina del Commissario n. 51 del 06/10/2022 – Fornitura da C.B.A. Informatica S.r.l. di un nuovo software per la rilevazione delle presenze e adempimenti conseguenti.
  • Determina del Commissario n. 52 del 14/10/2022 – Trasformazione del rapporto di lavoro della Sig.ra Gresta Luisanna.
  • Determina del Commissario n. 53 del 20/10/2022 – Determinazione importo delle rette a carico degli ospiti convenzionati della Residenza Protetta per Anziani con decorrenza dall’1.11.2022.
  • Determina del Commissario n. 54 del 25/10/2022 – procedimento disciplinare
  • Determina del Commissario n. 55 del 27/10/2022 – Determinazioni in merito al passaggio al Gruppo Fintel per la fornitura di luce e gas di Via Cellini e di Via Cupetta di Senigallia (AN).
  • Determina del Commissario n. 56 del 28/10/2022 – Ulteriore parziale proroga delle disposizioni assunte con determina n. 23 dell’1.6.2022, già prorogate con determine n. 40 del 22.7.2022, n. 45 del 30.8.2022, n. 50 del 28.9.2022, per quanto concerne il dipendente Sig. Predieri Stefano, inquadrato come “Addetto ad Attività Polivalenti”, per la sostituzione per tutto il mese di ottobre 2022 della collega “Addetto ad Attività Polivalenti Sig.ra Borkowska Beata.
  • Determina del Commissario n. 57 del 30/10/2022 – Trasformazione dell’inquadramento della Dott.ssa Landi Lara da impiegata Psicologa, qualifica 2° Livello del C.C.N.L. UNEBA, a Quadro del C.C.N.L. UNEBA con la qualifica di Responsabile di Struttura e di Psicologa Clinica e contestuale cessazione della funzione di Coordinamento Generale di Struttura.
  • Determina del Commissario n. 58 del 30/10/2022 – Proroga del contratto di lavoro a tempo determinato dell’O.S.S. Franceschini Federica.