Amministrazione trasparente

Delibere del Consiglio di Amministrazione

ANNO 2021

• Delibera n.8 del 24/02/2021 – Delibera di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Città di Senigallia.
  • Delibera n.9 del 24/02/2021 – Delibera di elezione del nuovo Presidente della Fondazione Città di Senigallia.
  • Delibera n.10 del 24/02/2021 – Delibera di elezione del nuovo Vice Presidente della Fondazione Città di Senigallia.
  • Delibera n.11 del 04/03/2021 – Ratifica della proroga sottoscritta dal Direttore del contratto di lavoro a tempo determinato dell’O.S.S. Elena Marin (scaduto lo scorso 22.02.2021) fino al 30.09.2021.
  • Delibera n.12 del 04/03/2021 – Delibera di rinvio del bilancio previsionale per l’anno 2021.
  • Delibera n.13 del 04/03/2021 – Assegnazione al Dott. Michelangelo Guzzonato dell’incarico di Direttore Sanitario della struttura di proprietà e gestita da Fondazione Città di Senigallia.
  • Delibera n.14 del 04/03/2021 – Alienazione immobile sito nel Comune di Trecastelli (AN) via Ghirola n.24 identificativi catastali Foglio n.5, Mappale n.330, Piano T-1, Cat. A/4, Cons. 9 vani, Sup. Cat. 230 mq e ulteriore porzione di terreno agricolo per allargamento della corte per una superficie di circa 6.000 mq.: riconferma di quanto già statuito dal precedente Consiglio di Amministrazione con Delibera n.2 del 05.02.2021 e nomina del nuovo delegato alle vendite.
  • Delibera n.15 del 04/03/2021 – Alienazione del terreno sito nel Comune di San Marcello (AN) identificativi catastali Foglio n.24, Mappali n.ri 150 – 152 e Foglio n.5 Mappale n. 138 per una superficie di circa 12.612 mq.: riconferma di quanto già statuito dal precedente Consiglio di Amministrazione con Delibera n.3 del 05.02.2021 e nomina del nuovo delegato alle vendite.
  • Delibera n.16 del 17/05/2021 – Rinuncia ai gettoni di presenza spettanti ai Consiglieri di Amministrazione.
  • Delibera n.17 del 17/05/2021 – Ratifica della sospensione sottoscritta dal Presidente per mesi 1 dell’Inf. Prof. Pesaresi Elisa, in soccorso della Fondazione Santa Maria Goretti rimasta quasi priva di infermieri professionali.
  • Delibera n.18 del 17/05/2021 – Ratifica della stabilizzazione a tempo indeterminato dell’Inf. Prof. Alessandroni Catia.
  • Delibera n.19 del 17/05/2021 – Ratifica della valutazione per l’anno 2019 assegnata dal Presidente al Segretario senza funzioni direttive e al Direttore.
  • Delibera n.20 del 17/05/2021 – Ratifica della cassa integrazione Covid-19 disposta dal Presidente.
  • Delibera n.21 del 17/05/2021 – Nomina dei membri della Delegazione Trattante e approvazione dei contratti decentrati C.C.N.L. Regioni e Autonomie Locali e C.C.N.L. UNEBA relativi l’anno 2019.
  • Delibera n.22 del 17/05/2021 – Disinvestimento somme della polizza “Vita Intera Obiettivo Valore” della HDI Assicurazione S.p.A.: ratifica dell’operazione effettuata dal Presidente in accordo con il CDA, per l’importo di €. 400.000,00 con rimborso sul conto corrente dell’Ente al fine di sopperire alle carenze di liquidità.
  • Delibera n.23 del 17/05/2021 – Ratifica della sottoscrizione da parte del Presidente del Contratto di locazione dell’Azienda Agricola Conti Maurizio per anni 1, dall’11.11.2020 al 10.11.2021.
  • Delibera n.24 del 28/05/2021 – Delibera di ratifica della messa in part-time del Direttore sottoscritta dal Presidente in data 24.05.2021.
  • Delibera n.25 del 28/05/2021 – Delibera di ratifica della revoca sottoscritta in data 27.05.2021 dal Presidente dei seguenti due contratti di incarico: “Progettazione Urbanistica, Valutazione Ambientale Strategica e Progettazione Urbanizzazioni, e “Progettazione Tipologie Edilizie, Rilievo Topografico Plano-Altimetrico, Rilievi e Relazione Botanico-Vegetazionale – Indagine e relazione Geologica”, affidati con Delibera n.4 del 05.02.2021 dal precedente Consiglio di Amministrazione all’Arch. Alberto Bacchiocchi e sottoscritti in data 15.02.2021.
  • Delibera n.26 del 28/05/2021 – Delibera per la concessione in comodato d’uso gratuito all’Associazione Stracomunitari dell’immobile sito in Senigallia (AN) sito in via Cellini n.1 distinto al Catasto Fabbricati al Foglio n.5, Particella n.77, Sub. N.5, composto da un locale al piano terra oltre ad un servizio di circa 79 mq.
  • Delibera n.27 del 28/05/2021 – Delibera per il conferimento all’Avv. Marco Lanari del Foro di Ancona, dell’incarico per la rappresentanza della Fondazione Città di Senigallia nel contenzioso promosso dalla sig.ra Ballarini Luciana.
  • Delibera n.28 del 28/05/2021 – Delibera per il conferimento al Direttore della delega di funzioni del Datore di Lavoro ex art. 16 del D.Lgs. n.81/08 e s.m.i..
  • Delibera n.29 del 25/06/2021 – Delibera per l’aggiunta dell’Avv. Federica Ferro quale ulterire contraente-conduttore del contratto di locazione in essere con le Dott.sse Elena Belardinelli e Novella Pesaresi, avente ad oggetto l’immobile ad uso studio sito in Senigallia (AN), via Pisacane n.32, piano 2°, composto da n.3 stanze ed un servizio della superficie totale di mq. 98.48 circa.
  • Delibera n.30 del 25/06/2021 – Delibera per il conferimento alla B&V S.r.l. Broker di assicurazioni dell’incarico di Brokeraggio assicurativo per la gestione della polizza R.C.T. Amministratori n. DO-31510920L2 stipulata con la compagnia DUAL Arch Insurance in data 30.06.2020.
  • Delibera n.31 del 25/06/2021 – Delibera in merito alla modifica dei rapporti contrattuali del personale dipendente Sig.ra Beata Borkowska e Sig. Stefano Predieri, entrabi Addetti alle Attività Polivalenti, per la copertura delle ferie estive del cuoco e dell’aiuto cuoco addetti alla preparazione pasti della Residenza Protetta per Anziani.
  • Delibera n.32 del 25/06/2021 – Delibera per il temporaneo aumento dell’orario di lavoro da part time 34/38 a full time 38/38 delle Infermiere Professionali Serena Compagnucci, Emilia Gambuto e Catia Alessandroni.
  • Delibera n.33 del 25/06/2021 – Delibera per l’interruzione del rapporto professionale con l’Ing. Marco Durazzi, R.S.P.P. esterno e nomina del nuovo R.S.P.P..
  • Delibera n.34 del 12/07/2021 – Bilancio consuntivo anno 2020: esame ed approvazione.
  • Delibera n.35 del 12/07/2021 – Delibera di rinvio del bilancio previsionale per l’anno 2021.
  • Delibera n.36 del 12/07/2021 – Delibera per la riconferma al Dott. Dominico Danilo Alessi dell’incarico come Medico Competente del lavoro ex. D.Lgs. n.81/08.
  • Delibera n.37 del 12/07/2021 – Ordinanza Sindacale n.283 del 09.06.2021 avente il seguente oggetto: “Ordinanza per presenza materiali in cemento amianto in via Pisacane n.32”. Presa d’atto e adozioni delle misure conseguenti.
  • Delibera n.38 del 21/07/2021 – Proseguo dell’Assegno Ordinario con causale “emergenza Covid-19”.
  • Delibera n.39 del 21/07/2021 – Concessione all’O.S.S. Pucci Lucia della sospensione per mesi 6.
  • Delibera n.40 del 21/07/2021 – Sottoscrizione polizze con la compagnia Generali Assicurazioni.
  • Delibera n.41 del 09/08/2021 – Risoluzione consensuale dell’incarico di consulenza legale in essere con lo Studio Legale Boccioletti Pescerelli e conferimento all’Avv. Filippo Boccioletti, del Foro di Bologna, dell’incarico dell’incarico per la rappresentanza legale della Fondazione Città di Senigallia nel ricorso ex art. 696 bis c.p.c. promosso dal FALLIMENTO N. 573/2019 DELLA IMPRETEKNA S.R.L. IN LIQUIDAZIONE, innanzi al Tribunale di Ancona e iscritto al n. 3437/2021 R.G..
  • Delibera n.42 del 09/08/2021 – Delibera per il temporaneo aumento dell’orario di lavoro part time della sig.ra Arcangeli Lorena, dipendente addetta alla lavanderia, stireria, guardaroba e sartoria, da 30/38 a 36/38 ore settimanali e per l’interruzione del servizio esternalizzato con la Lavanderia Senigalliese S.r.l..
  • Delibera n.43 del 09/08/2021 – Delibera per la modifica del contratto in essere fino al 31/12/2021 con il CENTRO MEDICO DI FISIOTERAPIA SALUTE E BENESSERE DI PASCQUINI MARIA CRISTINA & C. S.A.S. per l’affidamento del servizio di fisioterapia degli ospiti della Residenza Protetta per Anziani per la riduzione delle ore mensili di fisioterapia.
  • Delibera n.44 del 27/08/2021 – Autorizzazioni allo svolgimento di prestazioni a carattere occasionale da parte di infermieri professionali dipendenti dell’Area Vasta 2 – A.S.U.R. Marche.
  • Delibera n.45 del 24/09/2021 – Approvazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2021
  • Delibera n.46 del 24/09/2021 – Valutazione anno 2020 delle prestazioni del personale dipendente.
  • Delibera n.47 del 24/09/2021 – Nomina del nuovo Presidente della Delegazione Trattante, approvazione dei contratti decentrati C.C.N.L. Funzioni Locali e C.C.N.L. UNEBA relativi all’anno 2020, conseguente rogazione della produttività per i dipendenti ex pubblici e del premio incentivante per i soli dipendenti privati inquadrati con il ruolo di I.P. e O.S.S. relativamente all’anno 2020, previsione di un “premio una tantum per l’anno 2020” per i dipendenti UNEBA non I.P. e O.S.S..
  • Delibera n.48 del 24/09/2021 – Decisioni in merito al personale dipendente.
  • Delibera n.49 del 24/09/2021 – Conferimento all’Avv. Filippo Boccioletti, del foro di Bologna, dell’incarico per la rappresentanza legale della Fondazione Città di Senigallia, nell’opposizione al decreto ingiuntivo n.1177/2021 del 26/08/2021 iscritto innanzi al Tribunale di Ancona al R.G. n.2959/2021, promosso dall’Avv. Domenico Liso in rappresentanza dell’Arch. Gentile Mario per il saldo per il saldo delle spese progettuali relative all’opera denominata “Piano nazionale di edilizia abitativa PIPERRU – Riqualificazione dell’isolato Orti del Vescovo finalizzato all’edilizia agevolata ed al recupero ambientale/funzionale di servizi collettivi pubblico/privati”.
  • Delibera n.50 del 24/09/2021 – Assegnazione della funzione di Coordinamento Generale della Struttura alla Dott.ssa Lara Landi e assegnazione del Coordinamento Sanitario all’Inf. Prof. Susanna Scarpati.
  • Delibera n.51 del 27/09/2021 – Revoca della precedente Delibera n.49 del 24/09/2021 e approvazione dell’accordo transattivo con l’Arch. Gentile Mario per quanto concerne il saldo delle spese progettuali relative all’opera denominata “Piano nazionale di edilizia abitativa PIPERRU – Riqualificazione dell’isolato Orti del Vescovo finalizzato all’edilizia agevolata ed al recupero ambientale/funzionale di servizi collettivi pubblico/privati”.