Retta e pagamenti

 

 

L'importo della retta è determinato annualmente dal Consiglio d'Amministrazione, con decorrenza dal 1° gennaio di ciascun anno solare e dovrà essere pagata anticipatamente entro il giorno 5 (cinque) di ciascun mese. 

Importo riferito all'anno 2012:

  • Ospiti convenzionati              1305,00 euro
  • Ospiti non-convenzionati       1510,00 euro

In caso di dimissione coatta o uscita volontaria l'ospite o gli aventi causa avranno diritto al rimborso del 50% dell'importo versato purché l'evento predetto si verifichi entro i primi 15 giorni del mese.

In caso di decesso la retta sarà dovuta fino al giorno dell'evento. L'ospite, di sua spontanea volontà, qualora richiesto, potrà consegnare a seguito di semplice richiesta i libretti di pensione, cedendo all'Amministrazione la riscossione, mediante delega, di tutte le pensioni ed indennità presenti e future di cui dovesse beneficiare (nell'intesa che sulle somme incassate sarà poi fatto il necessario conguaglio a cura degli uffici amministrativi).