Ammissione nella struttura

 

 

L'ammissione nella struttura avviene su istanza sottoscritta dall'ospite o dai parenti ovvero dal "garante" dello stesso o dal Comune di residenza. Nel caso ci siano richieste superiori alla disponibilità di posti liberi nella struttura, il responsabile dei Servizi Sanitari e Assistenziali terrà conto nel privilegiare lo stato di necessità segnalato dall'assistente sociale o dal medico di base. 

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER L'AMMISSIONE

La domanda di ammissione presentata su apposito modello M3-I fornito dall'Ente, dovrà essere presentata presso la struttura residenziale di via Cellini unitamente al Certificato medico. E' facoltà dell'Ente richiedere ulteriori documenti di certificazione per eventuali certificazioni di giudizio. All'atto dell'ammissione l'ospite deve necessariamente presentare presso la residenza i seguenti documenti:

  • Certificato d'invalidità (se in possesso);
  • Documentazione sanitaria;
  • Foto recente;
  • Fotocopia di Carta d'Identità.