Consiglieri della Fondazione

Michelangelo Guzzonato

Nato il 11/04/1955 a Desio (MI), sposato con Lucia Simoncioni padre di due figli: Marco e Matteo. Si prepara frequentando il Liceo Classico “G.Perticari”, l’Università di Medicina e Chirurgia di Ancona, la specializzazione in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale dell’Università di Perugia. Svolge la professione di Medico di Medicina Generale per l’area vasta nr.2 – Asur Marche.

Impegnato da sempre nel mondo del volontariato sportivo ha promosso lo sport della Pallavolo, del Tennis, della Ginnastica Ritmica, del Nuoto e dello Judo.Impegnato nel Service Rotary sezione di Senigallia.

Decide di mettersi a disposizione della Fondazione Città di Senigallia con l’identico spirito di servizio agli altri che da sempre lo ha caratterizzato.

Alesasndro Savini

Nato a Senigallia il 27/04/1971, sposato e padre di due figli: Tommaso e Edoardo.

Dopo una lunga esperienza nel settore dell’informatica medica presso l’Azienda Sanitaria di Fano, dal 2011 è stato trasferito al Servizio di Ingegneria Clinica dell’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”, con sede a Pesaro, dove si occupa dell’analisi dei bisogni medico-clinici ed organizzativi, del sistema Qualità Aziendale, del supporto alla programmazione degli investimenti per l’acquisto di nuovi dispositivi medici e della gestione delle attività manutentive, dei controlli di sicurezza e funzionali di tutte le tecnologie legate al settore della diagnostica per immagini, dell’ICT (information and Communications Technology) medicale e dei sistemi di crioconservazione di Ematologia e Centro Trapianti e della Fisiopatologia della Riproduzione.

Ha deciso di mettersi al servizio della Fondazione città di Senigallia e della comunità senigalliese con la sua personale esperienza di quasi venti anni di sanità pubblica, dove ruolo e funzione lo hanno reso parte attiva dei processi evolutivi delle Aziende Sanitarie Regionali.

Daniele Corinaldesi

Descrizione in fase di lavorazione.

Andrea Bacchiocchi

Andrea Bacchiocchi, Diplomato. 45 anni Sposato con due figli.Esercito la libera professione di geometra con studio in Senigallia. Abito a Senigallia. Sono Presidente Pro tempore del Circolo ARCI UISP di Borgo Catena.

Francesco Mancini

Descrizione in fase di lavorazione.